Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti alla frequenza scolastica del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire e consultare l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA VITTORIO EMANUELE, 200, 12042 BRA (CN)
- CAP
12042
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0172412438
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni da parte degli insegnanti e per prendere visione di tutti le informazioni inerenti alla frequenza scolastica del proprio figlio.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
11
SetContatti
- Telefono: 0172412438
- Email: CNIC86400T@ISTRUZIONE.IT
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria