ISCRIZIONI 2020/2021

Si comunica che dal 07 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021 per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia avverranno in modalità cartacea, mentre per le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado i genitori dovranno iscrivere i propri figli esclusivamente on-line sul portale "Iscrizioni On-Line" cliccando sul seguente link.

LA SEGRETERIA ATTIVERA' UN SERVIZIO DI CONSULENZA PER GLI UTENTI CHE NE AVESSERO NECESSITA’

dal 13 al 18 gennaio 2020

nei giorni feriali compreso il sabato – dalle ore 8,30 alle 13,30.

Si ricorda che le famiglie potranno registrarsi sul portale per ottenere le credenziali di accesso al servizio a partire già dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019. Chi è già in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure delle credenziali di accesso attivate per altri servizi del Portale MIUR, non ha necessità di procedere alla registrazione.

MANIFESTO ISCRIZIONI per 2020.21

REGOLAMENTO DI ISTITUTO - CRITERI DI ACCETTAZIONE DELLE ISCRIZIONI

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DOMANDE DI ISCRIZIONE SOLO ON LINE

N.B. L'iscrizione al Plesso Edoardo Mosca, scuola funzionanate a tempo pieno, prevede, oltre all'iscrizione on line, la certificazione della situazione lavorativa di entrambi i genitori. Sono presenti, in fondo alla pagina i documenti da scaricare, compilare e trasmettere in segreteria.

Di seguito trovate i codici da indicare per frequentare una delle nostre scuole primarie o secondaria.

SCUOLA

CODICE

SCUOLA PRIMARIA EDOARDO MOSCA

CNEE864021

SCUOLA PRIMARIA RITA LEVI MONTALCINI

CNEE86401X

SCUOLA SECONDARIA PIUMATI

CNMM86401V

La scuola secondaria PIUMATI è ad INDIRIZZO MUSICALE e NON E’ UN PROGETTO DELLA SCUOLA COME TANTI ALTRI,
MA E’ UNA CREAZIONE DEL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE REGOLATO DA LEGGI E DECRETI.

Scarica la scheda informativa per l'INDIRIZZO MUSICALE

SCUOLA INFANZIA: LA DOMANDA RESTA CARTACEA

Le iscrizioni alla Scuola del’infanzia si svolgono tramite moduli in formato cartaceo, scaricabili dal sito, da compilare autonomamente da parte dei genitori e da consegnare alla Segreteria della Scuola, preferibilmente, nel periodo e comunque entro il termine del 31 gennaio 2020:

dal 13 al 18 Gennaio 2020 in orario: dalle 8,30 alle 13,30
(eventuali dubbi verranno chiariti al momento della consegna)

Ecco i documenti da scaricare, compilare e consegnare in segreteria:

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA

Dichiarazione lavorativa dei genitori (scuola infanzia e plesso E.Mosca)

Lavoratori autonomi

Lavoratori dipendenti privato