RIPRESA DELLE LEZIONI IL 14 SETTEMBRE

Data:

martedì, 18 agosto 2020

Argomenti
Notizia
85.jpg

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti presso l'Istituto comprensivo Bra 1 che le lezioni riprenderanno regolarmente il 14 settembre.

Grazie all'intenso lavoro estivo, insieme con l'Amministrazione Comunale, è stato possibile reperire gli spazi per tutti gli allievi in modo tale che nessuna classe debba essere sdoppiata. Il tempo scuola sarà garantito, sebbene ci potranno essere alcune lievi variazioni nell'orario di ingresso ed uscita al fine di garantire il rispetto del protocollo di sicurezza, nonché l'effettuazione di doppi turni per il servizio mensa della scuola primaria.

Si ringraziano tutti i membri del comitato per la ripartenza, docenti, personale ATA e genitori che hanno lavorato per proporre soluzioni organizzative percorribili al fine di garantire la didattica in presenza per tutti gli alunni.

A partire dai primi giorni di settembre saranno calendarizzati incontri con i genitori degli alunni delle classi prime dei  plessi di scuola primaria e secondaria di primo grado e per tutti i genitori della scuola dell'infanzia per illustrare il protocollo COVID, con la conseguente gestione delle attività quotidiane, cui la scuola dovrà attenersi. Per le classi dalla seconda alla quinta della scuola primaria e per le classi seconde e terze del plesso Piumati saranno organizzati due incontri telematici con i rappresentanti di classe uscenti al fine di illustrare il protocollo. Sul sito web a partire dalla prossima settimana saranno pubblicati date ed orari.

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado che il diario scolastico non è da acquistare perché sarà fornito dalla scuola i primi giorni di frequenza.

 Assemblee classi prime plessi Levi e Mosca   

 Assemblee scuola dell'Infanzia 

 Norme COVID Plesso PIUMATI 

 Orari prime due settimane infanzia 

 Orari prime due settimane Piumati 

 Orari prima settimana scuola primaria 

 Precondizioni per il rientro a scuola degli alunni 

 Che cosa fare in caso di assenza. 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli