Anche quest’anno si svolgeranno online le procedure di iscrizione per tutte le classi prime delle Scuole statali primarie e secondarie di I e II grado. Si comunica che, per le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria le famiglie dovranno accedere alla Piattaforma Unica tramite SPID, CIE, CNS, eIDAS. E proprio all’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni online, con tutte le informazioni utili per la procedura:

Le iscrizioni presso il plesso a tempo pieno Edoardo Mosca devono essere completate con la consegna in segreteria (a mano o tramite posta elettronica) dei moduli relativi alla situazione lavorativa di entrambi i genitori, reperibili al seguente link:

Si ricorda che sarà possibile richiedere supporto allo “Sportello di facilitazione digitale“ per risolvere problematiche legate allo SPID/CIE/CNS.

Il servizio è accessibile gratuitamente tutti i lunedì e venerdì anche senza prenotazione.

Lo sportello è operativo a Bra all’interno della Casa delle Associazioni sita in piazzetta Valfrè di Bonzo 2 nelle giornate di lunedì (dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30) e venerdì (9-12).