AVVISO IMPORTANTE: RITARDO CONSEGNA DIARI.

Data:

giovedì, 08 settembre 2022

Argomenti
Notizia
52.jpg

Gentili Famiglie, 

 

per motivi indipendenti dalla nostra volontà il diario gratuitamente a disposizione degli alunni non ci è ancora pervenuto. Il Diario scolastico rappresenta un importante strumento di comunicazione Scuola-Famiglia, pertanto per i primi giorni di scuola agiremo come segue:

 

  1. le giustificazioni delle assenze saranno scritte dai voi genitori su foglio o quaderno seguendo il modello che segue:

 

Il sottoscritto……………………………………………………………..genitore dell’alunno/a ……………………………………………………….frequentante la classe………………del plesso .............., dichiara che il/la proprio/a figlio/a è stato assente da scuola dal giorno…………………al…………………..per:

  • motivi di famiglia
  • motivi di salute
  • altro (da specificare)

Firma del genitore

  1. Ogni docente avrà cura di far scrivere compiti per casa, materiale da portare a scuola o altro direttamente sul quaderno di disciplina, specificando il giorno della consegna. Es.: per giorno 18 settembre 2022 GEOGRAFIA: portare il libro, il quaderno e studiare pag 10, esercizio pag 10 n 2.
  2. Eventuali feedback o valutazioni saranno comunicati alla famiglia sul quaderno della disciplina.
  1. eventuali comunicazioni da parte della famiglia potranno essere scritte sul quaderno della disciplina del docente a cui ci si intende rivolgere o della disciplina del coordinatore di classe per questioni di carattere generale.
  2. per la scuola primaria gli avvisi vengono messi nella cartellina con elastico che hanno nello zaino: si richiede alle famiglie di controllare ogni giorno il contenuto della stessa.

 

Sperando che il disagio non si prolunghi, vi ringraziamo della comprensione e della collaborazione.

 

Pagina generata il 2022-10-03 04:21:31
SCUOLASTICO: 202208250858
Bootstrap Italia: 1.5.2
Tema: 01