RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE - DL COVID n.44 del 1 aprile 2021

sabato, 20 marzo 2021

Il recente DL Covid prevede il ritorno alla didattica in presenza fino alla prima media anche in zona rossa a partire dal 7 aprile. Anche i servizi di doposcuola, prescuola e post orario saranno riattivati.

L'Ordinanza del Ministero della Salute del 2 aprile 2021 prevede che il Piemonte, a partire dal 7 aprile, permanga ancora in zona rossa per un unlteriore periodo di 15 giorni: le seconde e terze della scuola secondaria, pertanto, dal 7 aprile e fino al 17 aprile, a meno che non intervenga una successiva classificazione delle Regioni, proseguiranno con la didattica a distanza; gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali potranno proseguire con le lezioni in presenza, secondo gli orari già in vigore prima del periodo di sospensione pasquale.

Cordiali saluti