ISCRIZIONI 2021/22 - OPEN DAY 9 GENNAIO

lunedì, 21 dicembre 2020

Si comunica che dal 04 gennaio 2020 al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022 per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia avverranno in modalità cartacea, mentre per le Scuole Primaria e Secondaria di Primo Grado i genitori dovranno iscrivere i propri figli esclusivamente on-line sul portale "Iscrizioni On-Line" cliccando sul seguente  link.

LA SEGRETERIA ATTIVERA' UN SERVIZIO DI CONSULENZA TELEFONICO PER GLI UTENTI CHE NE AVESSERO NECESSITA’

dal 07 gennaio al 25 gennaio

Scuola infanzia e primaria telefonando al numero 0172/412438

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 11,30 e dalle ore 15,00 alle 17,00

In caso di necessità si potrà prenotare un appuntamento direttamente presso l'ufficio di segreteria

Scuola secondaria di primo grado telefonando al numero 3534169010

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 10,30 e dalle ore 15,00 alle 17,00

Si ricorda che le famiglie potranno registrarsi sul portale per ottenere le credenziali di accesso al servizio a partire già dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 al seguente  link . Chi è già in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure delle credenziali di accesso attivate per altri servizi del Portale MIUR, non ha necessità di procedere alla registrazione.

SCUOLE APERTE - MEET ONLINE

Causa Covid quest’anno non potrà svolgersi in presenza la tradizionale giornata di porte aperte.

Le informazioni sull’offerta formativa di ciascun plesso saranno reperibili sulla pagina web dedicata. Durante la giornata di Sabato 9 gennaio 2021, inoltre, sarà possibile prenotarsi per incontri a distanza con i vari plessi dell'Istituto per ricevere informazioni sulle modalità di funzionamento organizzativo e didattico.

Pagine web plessi

INFANZIA COLLODI

INFANZIA LAGORIO

INFANZIA S. ANDREA

PRIMARIA E. MOSCA

PRIMARIA LEVI - MONTALCINI

SECONDARIA PIUMATI

SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DOMANDE DI ISCRIZIONE SOLO ON LINE

N.B. Per l'iscrizione al tempo pieno è necessario presentare la documentazione cartacea attestante la situazione lavorativa dei genitori.

Di seguito trovate i codici da indicare per frequentare una delle nostre scuole primarie o secondaria.

SCUOLA

CODICE

SCUOLA PRIMARIA EDOARDO MOSCA

CNEE864021

SCUOLA PRIMARIA RITA LEVI MONTALCINI

CNEE86401X

SCUOLA SECONDARIA PIUMATI

CNMM86401V

CRITERI ISCRIZIONI  Deliberati dal CdI nella seduta del 17/12/2020

SCUOLA INFANZIA: LA DOMANDA RESTA CARTACEA

Le iscrizioni alla Scuola del’infanzia si svolgono tramite moduli in formato cartaceo, scaricabili dal sito, da compilare autonomamente da parte dei genitori e da consegnare alla Segreteria della Scuola. Per la consegna della documentazione cartacea (senza bisogno di consulenza) è possibile recarsi in segreteria dalle ore 10,30 alle ore 13,00 entro e non oltre il 25 gennaio 2021. Chi necessita di consulenza per la compilazione della domanda invece deve prenotare un appuntamento.

Ecco i documenti da scaricare, compilare e consegnare in segreteria: (chi non riuscisse a stampare i moduli ne trova alcune copie presso la sede centrale - ingresso Via Marconi 18)

MODULO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA

Dichiarazione lavorativa dei genitori (scuola infanzia e plesso E.Mosca e tempo pieno Levi-Montalcini)

Lavoratori autonomi