AUGURI DI BUONA PASQUA

Data:

giovedì, 09 aprile 2020

Argomenti
Notizia
67.jpg

 

 

Carissimi,

in occasione dell'imminente festività della Pasqua volevo condividere con voi una riflessione e approfittarne per farvi i miei auguri.

"Andrà tutto bene" è un po' la frase slogan dell'emergenza in cui siamo immersi: un motto che per qualcuno è fede, per qualcuno speranza, per qualcuno ottimismo, ma che vuol essere essenzialmente un invito a non perdersi d'animo di fronte all'incertezza del presente e del futuro.

In questi giorni sospesi quello che mi ha rincuorato è vedere la disponibilità con cui ciascuno, all'interno della comunità scolastica, ha accettato di condividere le proprie competenze, le proprie risorse e il proprio tempo mettendoli a disposizione degli altri. 

Un grazie sentito a chi ha lavorato incessantemente per rendere possibile l'attivazione della didattica a distanza e per consentire all'attività amministrativa di proseguire da remoto: viviamo in un tempo nuovo, che non ha precedenti, per cui non possediamo un manuale di istruzioni e per cui sono necessari la collaborazione e il massimo impegno da parte di tutti, con la consapevolezza che tutti i contribuiti sono importanti, anche quelli più critici che ci consentono di correggere il tiro e ci spingono a migliorare.

I miei migliori auguri con stima ed affetto a tutte le componenti della scuola.

Il Dirigente Scolastico

Claudia Camagna

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli