Emergenza Covid 19 - Servizi di segreteria ed apertura plessi - Fase 2

Data:

lunedì, 18 maggio 2020

Argomenti
Notizia
132.jpg

Considerata l'emergenza epidemiologica in corso, considerato il D.L. 17 marzo 2020, n.18 che prevede che l'attività della pubblica amministrazione sia svolta prevalentemente da remoto

considerata la Nota del Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione si comunica all'utenza che:

- il ricevimento al pubblico è temporaneamente sospeso. Per urgenze indifferibili sarà possibile recarsi nella sede centrale solo ed esclusivamente su appuntamento.

- gli uffici di segreteria sono reperibili telefonicamente al numero 0172412438 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

- al di fuori degli orari indicati la segreteria e il dirigente scolastico sono contattabili agli indirizzi di posta elettronica segreteria@istitutocomprensivobra1.edu.it e dirigente@istitutocomprensivobra1.edu.it

- i plessi distaccati sono chiusi all'utenza e al personale

Tale assetto organizzativo sarà valido sino al 23 maggio 2020.

 

Si allega il testo della determina.

SI allegano le due note del Capo Dipartimento.

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli