Emergenza Covid 19 - funzionamento servizi di segreteria

Data:

mercoledì, 18 marzo 2020

Argomenti
Notizia
132.jpg

Considerata l'emergenza epidemiologica in corso, considerato il D.L. 17 marzo 2020, n.18 che prevede che l'attività della pubblica amministrazione sia svolta prevalentemente da remoto si comunica all'utenza che:

- il ricevimento al pubblico è temporaneamente sospeso. Per urgenze indifferibili sarà possibile recarsi nella sede centrale solo ed esclusivamente su appuntamento.

- gli uffici di segreteria sono reperibili telefonicamente al numero 0172412438 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

- al di fuori degli orari indicati la segreteria e il dirigente scolastico sono contattabili agli indirizzi di posta elettronica segreteria@istitutocomprensivobra1.edu.it e dirigente@istitutocomprensivobra1.edu.it

 

Si allega il testo della determina.

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli